Condizioni generali di vendita
- Campo d’applicazione
L’offerta dell’e-shop sulla pagina web www.swissdomestica.ch è rivolta a consumatori privati in Svizzera.
Ordini/richieste da oltre confine non saranno presi in considerazione.
- Termini di consegna
La merce ordinata verrà consegnata entro al massimo 10 giorni dalla data dell’ordine. In caso di ordini speciali o di imballaggi particolari il termine di consegna viene definito direttamente con il cliente.
- Fornitura
La merce ordinata viene fornita all’indirizzo indicato nell’ordine in collaborazione con i nostri partners di logistica. La ditta fornitrice si riserva il diritto di eseguire forniture parziali, se ciò può essere ritenuto ragionevole per il cliente. In caso di forniture parziali i costi di spedizione supplementari sono a carico della SwissDomestica di Romano Dorsa Sagl (di seguito nominata SwissDomestica).
- Sostituzione e ritiro merce
L’ ordine effettuato è vincolante e non può essere ritrattato. Modifiche sono possibili, fintanto che l’ordine è ancora in elaborazione presso la nostra azienda. Non appena la merce è imballata o inviata e già per strada, un annullamento non è più possibile. La merce ordinata non può essere né sostituita né ritirata. Fanno eccezione soltanto forniture che durante il trasporto sono state danneggiate o forniture errate. Il cliente si impegna a controllare l’esattezza e l’integrità della merce fornita al momento della consegna. Reclami per merce danneggiata durante il trasporto devono essere comunicati immediatamente al corriere che consegna la merce; reclami per merce errata o altro devono essere comunicati entro 5 giorni dalla consegna all’indirizzo email info@swissdomestica.ch oppure al no. tel. +41 (0)78 691 22 12.
- Riserva di proprietà
La merce rimane proprietà della SwissDomestica fino al pagamento completo del prezzo (fattura).
- Prezzi
I prezzi indicati sono intesi per una confezione, sono elencati in franchi svizzeri (CHF) e sono intesi IVA inclusa. Cambiamenti di prezzo come pure eventuali azioni sono possibili in qualunque momento e non necessitano di alcun preavviso. Valgono i prezzi elencati al momento dell’ordine.
- Condizioni di spedizione e di pagamento:
Costi di imballaggio e di spedizione a carico del cliente: CHF 15.90 per ordine.
Consegna GRATUITA per la Valposchiavo.
Pagamento anticipato tramite carta di credito.
- Protezione dei dati
I dati personali vengono trattati con riservatezza. La SwissDomestica si riserva il diritto di elaborare i dati clienti inerenti le condizioni generali di vendita in virtù della legge federale sulla protezione dei dati (LPD). I dati vengono trasmessi in modo codificato. Vengono richiesti unicamente i dati necessari per l’elaborazione dell’ordine.
- Modifiche condizioni generali di vendita
Le condizioni generali di vendita possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.
- Foro giudiziario
Il foro giudiziario e il luogo d’adempimento è 7742 Poschiavo. Viene applicato il diritto svizzero.
SwissDomestica di Romano Dorsa Sagl
7742 Poschiavo
tel. +41 (0)78 691 22 12
Maggio 2019